Quantcast
Golfo dianese
domenica
31
Ottobre

A Cervo Halloween pomeridiano con camminata al parco del Ciapà

domenica
31
Ottobre
Generico ottobre 2021
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Cervo. Surf & Sea Days ripropone la ormai tradizionale camminata panoramica di Halloween al tramonto nel parco comunale del Ciapà di Cervo.

Domenica 31 ottobre, con ritrovo alle 13,45/14 in piazza del Castello, partirà l’escursione che, con un percorso ad anello, arriverà al punto di partenza per l’ora del tramonto e, per chi non ne fosse in possesso, gli organizzatori forniranno lucine da camminata per un Halloween davvero magico.

Un itinerario da percorrere lentamente, assaporando odori e panorami unici nella tipica macchia della Riviera di Ponente: ginestre e cisto, lentisco e ginepro, mirto, timo, ulivi e pini.

All’arrivo, per chi lo desidera, oltre la camminata, sarà possibile assaporare anche un aperitivo sulla terrazza panoramica più alta di Cervo nello splendido B&B Palazzo Del Duca.

Il percorso è di 8 km. con un dislivello massimo di 250/300 metri per la durata di 4 ore circa; è consigliato un abbigliamento comodo come scarpe da trekking, vestiario tecnico, impermeabile, acqua, torcia e mascherina obbligatoria nelle zone urbane, come da disposizioni, se non sicuri del distanziamento.

L’evento è per tutti, famiglie e amici a 4 zampe!

Iscrizione obbligatoria entro le 19 di sabato 30 ottobre al 351 1643421 oppure info@surfandseadays.com

segnala il tuo evento gratuitamente +