Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Sanremo, cucina mediterranea e locali rinnovati. Piazza Muccioli scopre il Loré Restaurant fotogallery

Per il Festival sarà aperto tutti i giorni, offre cucina mediterranea rivisitata e piatti vegani

Sanremo. Piazza Muccioli scopre un nuovo locale di cucina italiana, a due passi dal centro storico, e in una posizione privilegiata che guarda al vicino monumento di Siro Carli, al campanile della cattedrale di San Siro e a due passi da via Matteotti e dal teatro Ariston. E’ il Lorè Restaurant, inaugurato nei giorni scorsi, si è presentato alla clientela qualificandosi come punto di riferimento per gli amanti della cucina mediterranea e del buon bere.

Due ampie sale completamente restaurate, un bancone da bar dove vengono preparati squisiti cocktail da personale esperto, il ristorante Loré offre un menù classico, reinterpretato in maniera speciale dal suo chef. La carta presenta diversi piatti vegani e i vostri amici animali sono i benvenuti.

Per chi ama prepararsi alla cena con un aperitivo, da Loré ci si può godere il calar della sera seduti nel dehor all’aperto. Per il Festival sarà aperto tutti  i giorni a pranzo e a cena , ( il giorno di chiusura sarà il lunedì ) si trova in piazza Vincenzo Muccioli, al civico 15.

Per info e prenotazioni: 0184.500716.

Facebook: m.me/restaurantlore