Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

“Dal mare di Botti” sbarca ad Arma di Taggia per condividere momenti piacevoli intorno al mondo del cibo

Appuntamento lunedì 15 maggio presso l’istituto alberghiero “Ruffini-Aicardi”. Evento organizzato da Botti Catering

Taggia. Lunedì 15 maggio sbarca sul lungomare di Ponente, presso l’istituto alberghiero “Ruffini-Aicardi” ad Arma di Taggia, “Dal mare di Botti”: il food event dedicato agli esperti di settore organizzato da Botti Catering.

L’azienda numero uno della Riviera nella fornitura di alimentari freschi e surgelati invita a vivere momenti edonistici, costruttivi e gustosi per guardare, annusare, ascoltare, pensare e assaggiare nella professionalità di una cucina che non si improvvisa.

L’evento sarà un’occasione unica per condividere momenti piacevoli intorno al mondo del cibo. Dall’antipasto al dolce, infatti, si potranno gustare prodotti di alta qualità, serviti dalle aziende rappresentate da Botti Catering. Piatti superbi che saranno uniti a verticali di vino, una mostra di carne e pesce fresco e uno show coking straordinario  con carne americana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.