Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Case su Airbnb, garantisci un soggiorno sicuro con 3A Antincendio

L’azienda di Vado Ligure dispone di un ampio catalogo che soddisfa tutte le esigenze per la prevenzione degli incendi e la fornitura di kit di primo soccorso

Hai un alloggio su Airbnb? Hai dotato l’appartamento di un estintore? E la cassetta di primo soccorso, dove si trova? Tra leggi, regole e buone norme che l’host deve seguire per garantire tutti i canoni di sicurezza ai suoi ospiti, deve soddisfare anche le richieste di prevenzione degli incendi e di forniture mediche.

Chi affitta un appartamento, una villa o semplicemente una stanza deve mettere a disposizione un estintore ricordandosi di eseguirne regolarmente la manutenzione. Allo stesso modo, deve far trovare in casa un kit di primo soccorso che deve essere controllato periodicamente in modo da poter aggiungere nuove forniture in caso di esaurimento.

Non tutti gli host, però, sono a conoscenza di queste regole, che pur nella loro semplicità sono fondamentali per garantire un soggiorno sicuro e responsabile.

Per rispondere ai requisiti richiesti dal portale di affitti per brevi periodi, sul mercato è possibile trovare un ampia varietà di prodotti, come quelli di 3A Antincendio.

Già leader nel settore della sicurezza sul lavoro in Liguria, 3A ha affermato il suo business anche in quello del privato cittadino. L’azienda fondata nel 1995 a Savona dagli imprenditori Gerosa e Scotto Di Carlo dispone di un ampio catalogo che soddisfa tutte le esigenze in materia di antincendio e sicurezza.

A cominciare dall’estintore a polvere da 6 kg, di cui il modello “Universo 6” Base rappresenta il classico della qualità made in Italy. Molto semplice da utilizzare, è il miglior alleato per spegnere incendi scatenati da incidenti domestici.

E se la sicurezza in un’abitazione non dipende soltanto da misure antincendio, come suggerisce anche il regolamento di Airbnb non può mancare la cassetta di primo soccorso. Nel catalogo di 3A se ne possono trovare di diverse tipologie, tutte ben attrezzate, da riporre anche in piccoli spazi come l’armadietto del bagno.

Ma gli articoli per garantire ai tuoi ospiti un soggiorno in completa sicurezza non si esauriscono qui. Puoi scoprirli andando sul sito dell’azienda http://www.antincendio3a.it/

Composta esclusivamente da professionisti e tecnici manutentori certificati Cepas Bureau Veritas, 3A, che ha sede a Vado Ligure, saprà tutelare al massimo la tua casa e i tuoi ospiti.

 

Più informazioni su