Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

A Mentone arriva il nuovo locale del campione mondiale della pizza napoletana Giovanni Pignieri

L'inaugurazione si terrà venerdì 13 dicembre a partire dalle 19

Mentone. Giovanni Pignieri, campione mondiale 2018 della pizza napoletana sbarca in Costa Azzurra con la sua nuova pizzeria “Ricomincio da tre“.

Giovanni possiede un’esperienza ultra trentennale, dapprima con la pizzeria Pulcinella di Ventimiglia, con cui ha vinto il prestigioso Mercurio d’oro nel 2005. Nel 2014 grazie alla sua pizza alla parmigiana ha invece vinto il premio Pizza World Championship con la squadra del principato di Monaco.

Ma è nel 2018 a Parma che tocca il cielo con un dito vincendo il campionato mondiale della pizza a squadra classificandosi al primo posto.

Il maestro pizzaiolo “Gianni” Pignieri vi aspetta nella sua nuova pizzeria “R3, Ricomincio da tre” situata sul lungomare di Mentone, 1 Square Victoria.

«Vi aspettiamo numerosi a partire da venerdì 13 dicembre giorno dell’inaugurazione dalle 19».

WhatsApp Image 2019-12-09 at 08.58.40 (1) WhatsApp Image 2019-12-09 at 08.58.40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.