Obiettivo raggiunto

Promozione in serie C per il Tennis Club Ospedaletti

Si è aggiudicata la possibilità dello spareggio finale dei play-off contro il Tennis Club di Pietra Ligure

Ospedaletti. Obiettivo 2017 raggiunto per il Tennis Club Ospedaletti che domenica 7 maggio ha ottenuto per la prima volta la promozione al campionato di serie C maschile.

Dopo essersi qualificata seconda nel girone di qualificazione, la squadra del Tc Ospedaletti, capitanata dal maestro Fit Loris Lauro e composta dai giocatori: Andreoli Riccardo, Bonavia Andrea, De Carpentieri Saverio, Russiello Andrea, Di Fabrizio Loris e Goppa Lorenzo, dopo aver liquidato il TC Chiavari nel primo turno del tabellone regionale si è aggiudicata la possibilità dello spareggio finale dei play-off contro il Tennis Club di Pietra Ligure.

Il regolamento prevedeva che l’incontro si svolgesse con la modalità dell’andata e ritorno. Il Tc Ospedaletti ha giocato il primo turno in casa ma la pioggia, a incontro iniziato, li ha costretti ad interrompere la competizione per poi proseguirla nel pomeriggio sui campi neutri di Toirano, dove il TC Pietra Ligure ha chiuso la giornata con una vittoria per 4/2. Nella giornata di ritorno, disputata in casa del TC Pietra, il Tennis Ospedaletti ha ribaltato il risultato con uno schiacciante 5/0 e si è aggiudicata così la tanto attesa promozione in Serie C per il prossimo anno.
L’entusiasmo per questa promozione, quasi inaspettata dopo la prima giornata, è molto alto all’interno del Club Ospedalettese, da parte del Presidente Silvano Martella e di tutti i Soci e Consiglieri.

Promozione davvero meritata per questa squadra, in particolare per i ragazzi della Scuola Tennis, che grazie al loro impegno quotidiano e alla loro passione per questo sport, hanno raggiunto tre promozioni consecutive negli ultimi tre anni ai campionati maggiori. Immensa gioia e soddisfazione anche del maestro FIT Loris Lauro per aver lavorato intensamente, come maestro e come giocatore, con i propri allievi e amici fino al raggiungimento di questo storico traguardo. Tutto il circolo esprime a questa squadra e a tutto lo staff tecnico della Scuola Tennis un ringraziamento per aver portato il Tennis club Ospedaletti a questi livelli.

Più informazioni
commenta