Imperia Calcio, Maurizio Pitino è il nuovo direttore sportivo
23 maggio 2026 | 09:49

0
Il club nerazzurro annuncia il primo tassello della nuova area dirigenziale: incarico ufficiale dal 1° luglio
Imperia. L’Imperia Calcio riparte da Maurizio Pitino. Il club nerazzurro ha annunciato il nome del nuovo direttore sportivo, prima figura ufficiale della nuova area dirigenziale che la società sta costruendo in vista della prossima stagione. Pitino porterà all’interno dell’Imperia la propria esperienza maturata nel corso degli anni sia sul campo sia in ambito manageriale, entrando a far parte del nuovo progetto societario con incarico ufficiale a partire dal 1° luglio.
«Insieme a lui, verranno presentate nelle prossime settimane altre figure di spicco del panorama calcistico nazionale. Passione. Ambizione. Visione» scrivono dall’ Imperia Calcio.
L’annuncio è arrivato attraverso i canali social della società, che parla apertamente di «nuovo ciclo» e di una struttura sempre più «ambiziosa, competente e professionale». Nelle prossime settimane il club presenterà anche altre figure del panorama calcistico nazionale che andranno a completare l’organigramma della società.