Logo
San Lorenzo al Mare, passa il Trofeo Laigueglia: modifiche alla viabilità

Il tratto interessato è quello tra il confine con Imperia e il bivio per la strada provinciale di Cipressa

San Lorenzo al Mare. Il 4 marzo 2026 il territorio comunale sarà attraversato dalla corsa ciclistica “63° Trofeo Laigueglia”, con passaggio previsto indicativamente alle 12:27 nel tratto compreso tra il confine con Imperia e il bivio con la strada provinciale per Cipressa.

Il transito della gara interesserà quindi la via Aurelia nel segmento che attraversa il Comune, comportando per alcuni minuti limitazioni alla circolazione lungo il percorso.

Pur ritenendo che l’orario e la durata del passaggio non dovrebbero interferire con le attività scolastiche né con gli ingressi e le uscite degli alunni, il sindaco Enzo Mazzarese ha chiesto agli istituti di darne comunicazione alle famiglie.