Ospedaletti, consigliere Taggiasco: «Raccolta differenziata non ancora partita e servizi carenti»
«Un ambiente pulito e ordinato è la base per una città accogliente e capace di far crescere il turismo»
Ospedaletti. Le dichiarazioni del consigliere comunale Maurizio Taggiasco di Ospedaletti Insieme su rifiuti e decoro urbano:
«Ad oggi non è ancora chiaro quale sia la visione dell’amministrazione sulla gestione dei rifiuti in città. Dopo tante parole, il nuovo sistema di raccolta differenziata – soprattutto nella parte sopra al circuito – non è ancora partito.
Nel frattempo, molti cittadini segnalano servizi che continuano a essere carenti. Vediamo spesso lavaggi stradali fatti in momenti poco opportuni, mentre sarebbe molto più utile spazzare regolarmente le strade e mantenere più pulito il nostro paese.
Ci auguriamo che si intervenga al più presto anche sull’arredo urbano, perché il decoro e la pulizia sono fondamentali non solo per chi vive qui, ma anche per chi viene a trovarci.
La pista ciclopedonale, in particolare, è un vero gioiello per Ospedaletti: un luogo che attira turisti e famiglie e che merita di essere curato e valorizzato al meglio. Un ambiente pulito e ordinato è la base per una città accogliente e capace di far crescere il turismo».


