Sanremo, studentessa 14enne travolta da camion pirata
Polizia locale sulle tracce del responsabile
Sanremo. Una giovane studentessa di Sanremo è stata travolta da un camion questa mattina, intorno alle 7.40, in corso degli Inglesi. L’incidente è avvenuto nel tratto rettilineo che precede piazza San Bernardo, in un punto già noto per la pericolosità del traffico nelle prime ore del mattino.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale matuziana, il mezzo pesante, dopo aver sorpassato il ciclomotore, avrebbe urtato il veicolo causando la caduta della ragazza sull’asfalto. Il conducente, invece di fermarsi a prestare soccorso, si sarebbe dato alla fuga, proseguendo la marcia in direzione centro città.
La giovane, spaventata ma apparentemente illesa, è riuscita a rialzarsi e a raggiungere la scuola. Solo in un secondo momento, accusando dolori, è stata soccorsa e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Borea, dove si trova ora per accertamenti. Sul caso è stata presentata una denuncia formale dai genitori della ragazza. Gli agenti del comando di via Giusti hanno avviato un’indagine per individuare il responsabile dell’investimento. Le telecamere di videosorveglianza della zona sono già state acquisite per risalire alla targa del camion coinvolto.


