Sanremo, il Lions Club dona 22 colli di alimenti alle parrocchie cittadine
Un gesto di solidarietà per sostenere le famiglie in difficoltà
Sanremo. Ventidue colli di prodotti alimentari sono stati donati dal Lions Club Sanremo Host alle parrocchie del Borgo, di San Martino (Frati della Mercede) e di San Siro, dopo la richiesta di aiuto arrivata dai parroci che avevano segnalato la necessità di rifornire le scorte destinate alle famiglie in difficoltà.
Il Lions Club Sanremo Host, raccogliendo come già in passato il segnale di allarme, ha organizzato una raccolta alimentare presso il Carrefour di Bussana, con il supporto dei Rangers che hanno curato la logistica. Il ricavato è stato consegnato alle parrocchie, che hanno espresso gratitudine al club e al presidente Giorgio Cravaschino per la tempestività e la sensibilità dimostrate.
«Il Lions Club è da sempre attento alle situazioni di bisogno e rappresenta una delle realtà più sensibili e presenti nel territorio», hanno sottolineato i parroci nel ringraziamento rivolto ai soci.
Alla consegna hanno partecipato, oltre al presidente Cravaschino, anche Domenico Frattarola, Silvana Fassio, Danilo Moraglia, Roberto Pecchinino, Maria Giovanna Manfredi, Emanuele Frattarola, Claudio Perato, Giorgio Paganini e Oriana Ragazzo.
L’iniziativa conferma l’importanza di una rete solidale che unisce associazioni, volontari e comunità parrocchiali, offrendo sostegno concreto a chi attraversa momenti di difficoltà economica e sociale.


