Riuscita ai giardini Lowe la settima edizione del “Bordighera Dog Show”
Non solo una sfilata per i cani, ma anche un’occasione per dedicarsi alla beneficenza e fare cultura cinofila
Bordighera. I giardini Lowe sono stati il teatro della settima edizione del “Bordighera Dog Show“: manifestazione dedicata agli amici a quattro zampe, organizzata dall’associazione Onlus “La Decima Musa” in collaborazione con “La zampa sul cuore-educazione cinofila” di Loredana Salier e patrocinata e sostenuta dal Comune di Bordighera e da Regione Liguria.
Non solo una sfilata per i cani, ma anche un’occasione per dedicarsi alla beneficenza e fare cultura cinofila, trattando argomenti come il benessere animale, l’educazione cinofila, la necessità di effettuare delle adozioni responsabili e sensibilizzare sulla lotta all’abbandono.
L’evento, ha visto anche la presenza di eventi collaterali, che hanno permesso ai proprietari e ai loro più fedeli amici di mettersi alla prova e dimostrare il loro affiatamento: una manifestazione che si è conclusa con la premiazione sia dei cani di razza che quelli di fantasia, con la consegna, effettuata dal consigliere regionale Sorriento che si è speso per la riuscita dell’evento, di diversi premi, tra cui coppe e sacchi di croccantini.





