Logo
Comune di Sanremo |
Lavoro
/
Sanremo
/

Palazzo Bellevue, al via nuove assunzioni

7 ottobre 2025 | 10:56
Share0
Palazzo Bellevue, al via nuove assunzioni

L’assessore al personale Sbezzo Malfei annuncia lo stanziamento di oltre 100 mila euro per potenziare l’organico

Sanremo. «Il Comune procederà con diverse assunzioni per potenziare ulteriormente l’organico, finalizzate ad anticipare alcuni pensionamenti che si realizzeranno nel corso del 2026, e per le quali l’Amministrazione comunale ha stanziato le risorse necessarie, ovvero oltre 100 mila euro, per attuare i necessari passaggi di consegne».

Così l’assessore al personale Giuseppe Sbezzo Malfei annuncia le prossime procedure concorsuali la cui conclusione è prevista entro la fine dell’anno e che riguardano:

  • 4 unità in profilo di “Istruttore Amministrativo”, Area Istruttori, a tempo pieno ed indeterminato
  • 1 unità in profilo di “Coordinatore Pedagogico”, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, a tempo pieno ed indeterminato
  • 1 unità in profilo di “Agente di Polizia Municipale e Locale”, Area Istruttori, a tempo pieno ed indeterminato
  • 1 unità in profilo di “Istruttore Servizi Tecnici”, Area Istruttori, a tempo pieno ed indeterminato – Mobilità volontaria (ex art.30 del D.Lgs. 165/2001).

I bandi di concorso verranno pubblicati nei prossimi giorni ed i candidati avranno 30 giorni dalla data di pubblicazione per presentare la candidatura sul Portale del Reclutamento al seguente link: www.inpa.gov.it