Logo

Ospedaletti, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

7 ottobre 2025 | 10:19
Share0
Ospedaletti, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Matuzia Emergenza Sanremo e l’equipaggio dell’automedica Alfa 2, oltre ai vigili del fuoco

Ospedaletti. Momenti di apprensione questa mattina in corso Guglielmo Marconi, nei pressi del cimitero cittadino di Ospedaletti, dove un uomo di 89 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, l’automobilista avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo, probabilmente a causa di un malore, finendo fuori traiettoria e schiantandosi contro un muro lungo la carreggiata. L’uomo, solo a bordo, avrebbe battuto violentemente la testa contro il parabrezza, riportando ferite importanti al volto e al capo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Matuzia Emergenza e l’equipaggio dell’automedica Alfa 2, oltre ai vigili del fuoco di Sanremo che hanno messo in sicurezza il veicolo. Dopo le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale per gli accertamenti del caso. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. La dinamica è al vaglio della polizia locale.