Imperia, bando da 360 mila euro per la riqualificazione dell’Expo Salso
Manifestazioni di interesse entro il 15 ottobre sul Portale Appalti
Imperia. Il Comune apre la procedura per individuare le imprese interessate ai lavori di riqualificazione dell’Expo Salso, in Calata Anselmi. L’avviso pubblico riguarda un’indagine di mercato finalizzata ad avviare la gara per l’intervento di miglioramento della fruibilità dell’edificio vincolato.
Il progetto, finanziato con fondi FSR 2025, prevede opere edili e impiantistiche per un valore complessivo stimato di 363.871 euro (di cui 247.999 soggetti a ribasso e 15.871 per oneri della sicurezza). Il termine previsto per l’esecuzione dei lavori è di 90 giorni.
Le manifestazioni di interesse devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale Appalti del Comune di Imperia entro il 15 ottobre 2025 alle ore 23.59.
Saranno invitati almeno 5 operatori, con possibilità di estendere fino a un massimo di 10 in base a graduatoria e criteri SOA. L’aggiudicazione avverrà con il criterio del ribasso sull’importo a base di gara.
Tutte le informazioni e la documentazione completa sono disponibili sul sito istituzionale del Comune e sul Portale Appalti: https://appalti.comune.imperia.it


