Tutto pronto per la “Rise & Run”, la gara di corsa non competitiva a sostegno della salute mentale
Il ritrovo per la partenza sarà in via Lungomare 150 (“Vittoria beach”), mentre il fischio di inizio della gara è previsto alle 17
Arma di Taggia si prepara ad accogliere la prima edizione della “Rise & Run“, la gara di corsa non competitiva a scopo benefico prevista per sabato 27 settembre organizzata dall’Odv “Gli amici di Colombo.” L’evento è dedicato a chiunque abbia più di 16 anni e voglia mettersi in gioco, e trascorrere così un pomeriggio all’insegna dello sport e della condivisione; l’intero ricavato delle iscrizioni verrà devoluto al MeLab di Arma, al Centro diurno di Sanremo – strutture che si occupano entrambe di salute mentale – e per altre attività dell’associazione a sostegno di tale causa.
Sarà possibile iscriversi ancora per una settimana grazie al modulo che può essere compilato e inviato accedendo al link https://www.gliamicidicolombo.it/eventi/rise-and-run-10km-2025/forms/4/register/. Sul sito, inoltre, sarà possibile trovare tutte le informazioni sulla gara, tra cui il percorso – sia quello inerente alla 10km sia quello della 5km – e il contenuto del pacco gara che ogni partecipante potrà ritirare il giorno stesso dell’evento. Gli iscritti, a oggi, hanno raggiunto quota centosettanta; il massimo consentito, per ragioni di gestione e di sicurezza, si aggira intorno ai trecento.
Il ritrovo per la partenza sarà in via Lungomare 150 (“Vittoria beach“), mentre il fischio di inizio della gara è previsto alle 17. Al termine della corsa, infine, a partire dalle 19.45 alle fino alle 22.30, il divertimento continuerà grazie all’evento musicale dal titolo “Run & Sound“, il cui dj set sarà curato da “Monkey’s Radio”, uno dei partner della manifestazione insieme a Unoenergy; Europa Palace Hotel; Monkey’s Beach Club; Mela srl; Twins Real Estate; Il Dehor Del Marinaio; Farmacia Zagoreo; SIO; Bay Club; TAT; MIL Inventive; AR Edilizia Srl; Casa D’Aste Martini; La Casa Tra I Mondi; Grandiauto, e Promo&Graphics.


