Logo

Arma di Taggia, grande successo per la prima edizione della “Rise & Run”

27 settembre 2025 | 18:49
Share0

A inaugurare la partenza sono intervenuti il sindaco di Sanremo Alessandro Mager, e il vicesindaco di Taggia Espedito Longobardi

Arma di Taggia. Grande successo della “Rise & Run”, la corsa benefica non competitiva organizzata dall’associazione “Gli amici di Colombo”, a sostegno della salute mentale.

Questo pomeriggio, i più di trecento iscritti si sono recati presso gli stand allestiti in via Lungomare per ritirare il proprio pacco gara – comprendente, tra le altre cose, il pettorale e la maglietta per partecipare all’evento – e prepararsi così al momento della partenza.

Il ricavato, come affermato dal presidente dell’associazione Alessandro Rossotti, verrà devoluto interamente al Centro diurno di Sanremo, al MeLab di Arma, e ad altre iniziative finalizzate ad aiutare tutti i pazienti affetti da depressione e disturbi del comportamento.

A inaugurare la manifestazione, in rappresentanza dei due Comuni patrocinanti, sono intervenuti il sindaco di Sanremo Alessandro Mager, e il vicesindaco di Taggia Espedito Longobardi.

Al termine della gara, a partire dalle 19 circa fino alle 22.30, il divertimento continuerà grazie al “Run & Sound”, evento musicale il cui dj set sarà curato da “Monkey’s Radio.”