Logo
In flagranza di reato |
Cronaca
/
Sanremo
/

Spaccia cocaina in piazza, arrestato dai carabinieri di Sanremo

20 agosto 2025 | 16:57
Share0
Spaccia cocaina in piazza, arrestato dai carabinieri di Sanremo

E’ successo ieri sera in piazza Sardi, vicino al cuore della movida sanremese

Sanremo. Un passaggio veloce, uno scambio quasi impercettibile tra un involucro nascosto in una mano e i contanti tenuti in un’altra. Impercettibile, ma non abbastanza per non essere notato dall’occhio esperto di una pattuglia di carabinieri in borghese che nella tarda serata di ieri ha arrestato in flagranza di reato un giovane intento a spacciare cocaina.

L’arresto è avvenuto nei pressi di piazza Sardi, a Sanremo, vicino al cuore della movida matuziana per eccellenza: piazza Bresca. Qui, il giovane pusher aveva trovato un luogo ideale per spacciare droga, al riparo da sguardi indiscreti ma in una zona comunque centrale.

Non aveva fatto i conti, però, con i controlli serrati delle forze dell’ordine, che lo hanno intercettato e assicurato alla giustizia.

I carabinieri stanno compiendo ulteriori accertamenti per risalire alla fonte di approvvigionamento del pusher e contrastare così in modo più radicale lo spaccio di sostanze stupefacenti a Sanremo. Al momento gli investigatori mantengono il massimo riserbo per tutelare il buon esito dell’indagine.