Rivieracqua, guasto su un impianto dell’acquedotto del comune di Imperia
Cali di pressione e interruzioni temporanee del servizio fino a fine lavori nel comune di Diano Arentino, e in alcune zone di Diano Castello e Diano Marina
Zone. Si comunica che, a seguito di un guasto su un impianto dell’acquedotto sito nel comune di Imperia avvenuto nella prima mattina di oggi martedì 22 luglio, i tecnici di Rivieracqua stanno intervenendo per la risoluzione della problematica.
Al fine di consentire il ripristino della funzionalità dell’impianto, tuttavia, è necessario eseguire manovre sulla rete idrica che comporteranno diffusi cali di pressione e interruzioni temporanee del servizio a partire dalle 8.30 sino a fine lavori, presumibilmente alle 18.30, alle utenze site nei seguenti comuni: Diano Arentino: intero territorio comunale; Diano Castello: frazioni Ferretti e Porcili; Diano Marina: fraz. Diano Serreta e Diano Calderina, via la pace, strada Berzì, via Divina Provvidenza, via sant’Elmo, via Francesco Agnese, via Corallo, via Pacetta, viale Torino, via Olanda, e via Carruba.
Ci scusiamo per il disagio arrecato all’utenza, precisando trattarsi di interventi necessari e urgenti per garantire la continuità del servizio idropotabile.


