ADV
ADV
ADV
ADV

Parte il countdown per la Sant’Erasmo Run KI0

1 luglio 2025 | 12:50
Share0
Parte il countdown per la Sant’Erasmo Run KI0

In programma una gara competitiva di 10 Km, su un percorso omologato dalla FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera)

Taggia. Ancora tredici giri completi di lancette primo dello sparo che sancirà lo start ufficiale della terza edizione della manifestazione podistica denominata “La Sant’Erasmo Run KI0” in programma domenica 13 luglio 2025 ad Arma di Taggia, con partenza alle ore 19.30. In programma una gara competitiva di 10 Km, su un percorso omologato dalla FIDAL (Federazione Italiana Atletica Leggera), inserita all’interno del Calendario Nazionale delle corse su strada.

Prevista anche una marcia ludico motoria amatoriale a passo libero, aperta a tutti, che si svolgerà sullo stesso percorso ma su una distanza di 5 km. Il tempo massimo delle due corse è fissato in due ore. L’organizzazione tecnica è curata dalla ASD Naturun Team Valle Argentina.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte in modalità online sul sito http://iscrizioni.wedosport.net/. Tutti i concorrenti della gara competitiva dovranno essere affiliati alla FIDAL e in regola con le pratiche di tesseramento. Le diverse configurazioni di tesseramento/affiliazione ammesse sono dettagliate all’interno del Regolamento disponibile sul sito internet https://www.naturunteamk40.com/ e sul portale https://wedosport.net/

Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 23:59 di venerdì 11 lu’lio 2025.

Sarà inoltre possibile ottenere un pettorale “last minute” iscrivendosi in presenza presso lo stand che sarà allestito in Piazza Tiziano Chierotti, secondo le modalità seguenti:

– sabato 12luglio( er entrambele ‘are dalle ore 16:30 alle 19:00,

– domenica 13 luglio (solo «er la marcia ludico motoria di 5 Km dalle ore 16:00 alle ore 19:00 fino ad esaurimento posti.

Il limite massimo di atleti ammessi è stato infatti fissato in 200 unità, suddivisi in modo eguale tra le due gare. Tuttavia l’Organizzazione, a suo insindacabile giudizio, si riserva la possibilità di terminare anticipatamente le iscrizioni o di accettare iscrizioni oltre la data di chiusura e oltre la soglia numerica stabilita in precedenza.