La “notte dei sogni” in arrivo a Santo Stefano al Mare
Questa sera il borgo si trasforma in un mondo magico tra animazione, baby dance, giochi e spettacoli per bambini e famiglie
Santo Stefano al Mare. Le vie e le piazze del borgo si preparano a trasformarsi in un mondo incantato: lunedì 21 luglio, a partire dalle 21.15, torna l’atteso appuntamento con «La Notte dei Sogni», una serata magica pensata per i più piccoli ma capace di incantare anche gli adulti.
Il centro storico del borgo marinaro diventerà un grande palcoscenico a cielo aperto con animazione, baby dance, trucca bimbi, giochi antichi, gonfiabili, magia e trampolieri luminosi. Un mix di colori, musica ed emozioni per regalare sorrisi e momenti di divertimento a tutta la famiglia.
La manifestazione è promossa dall’assessorato al turismo e manifestazioni del Comune di Santo Stefano al Mare, in collaborazione con la Pro Loco, e rientra nel calendario degli eventi estivi 2025 pensati per valorizzare il territorio e offrire occasioni di svago a cittadini e turisti. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e avranno inizio alle ore 21.
«Lunedì Bimbi è diventato un appuntamento molto atteso – dichiara l’assessore Maria Teresa Garibaldi – perché unisce l’intrattenimento di qualità con la valorizzazione degli spazi urbani, promuovendo momenti di socialità per tutta la famiglia. Tutti gli eventi in calendario sono gratuiti».
L’invito è a vivere insieme una notte davvero speciale: una notte da sogno.


