Ispettore sventa rapina a Ventimiglia, il plauso del gruppo “Alziamo i toni”
«Troppo spesso passa inosservato quello che le forze dell’ordine pongono in essere al fine di proteggere la nostra incolumità»
Ventimiglia. «A Ventimiglia, un uomo è stato arrestato in flagranza di reato grazie al pronto intervento di un vice ispettore della Polizia di Frontiera, aggredito durante un tentativo di rapina ai danni di un supermercato situato nei pressi dell’ufficio di Polizia. Il gruppo “Alziamo i toni” plaude al coraggio del vice ispettore della Polizia di Frontiera che con sprezzo del pericolo e dedizione alla divisa propri di chi si impegna ogni giorno per proteggere tutti noi (e come lui ne esistono molti altri)».
Lo dichiara Enrico Amalberti, presidente del gruppo “Alziamo i toni”.
«È doveroso ringraziare il vice ispettore della Polizia di Frontiera per il gesto compiuto – aggiunge -. Troppo spesso passa inosservato quello che le forze dell’ordine pongono in essere al fine di proteggere la nostra incolumità e non dobbiamo mai dimenticare che dietro a questi paladini, ci sono anche famiglie, mogli, compagne, figli, come anche mariti e compagni che li e le aspettano a casa, coscienti del rischio che potrebbero correre».