Ponte ciclabile tra Arma e Riva, la Regione accetta il confronto con le associazioni di categoria
Convocato un tavolo tecnico per discutere sulla chiusura della pista ciclo pedonale
Sanremo. Dopo la specifica richiesta avanzata da Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti, la Regione Liguria ha convocato un tavolo tecnico per discutere sulla chiusura della pista ciclo pedonale, tra i Comuni di Taggia e Riva Ligure, a seguito dei lavori sul ponte presente alla foce del torrente Argentina.
Le associazioni di categoria, che hanno già espresso la propria ferma posizione contro l’interruzione del collegamento, per le gravi ripercussioni economiche che avrà sulle imprese e i danni di immagine per il territorio in un momento di alta stagione turistica, accolgono favorevolmente l’accettazione della propria richiesta.
Le realtà del territorio si riuniranno quindi mercoledì 18 giugno a Genova, presso la sede della Regione Liguria, per affrontare il tema ed esaminare insieme le eventuali soluzioni alla problematica. Confcommercio, Confartigianato e Confesercenti nei giorni scorsi avevano già chiesto alla Regione di mantenere gli impegni presi in merito a garantire la continuità del tracciato sulla pista ciclopedonale, anche durante i lavori e quindi non interrompere il collegamento.





