ADV
ADV
ADV
ADV

Ospedaletti Calcio, Giuseppe Messina allenerà tutti i portieri orange

30 giugno 2025 | 09:37
Share0
Ospedaletti Calcio, Giuseppe Messina allenerà tutti i portieri orange

«Sono felice di essere tornato, sono contento del gruppo, sono contento di riprendere il mio vero lavoro»

Ospedaletti. Giuseppe Messina torna all’Ospedaletti e allenerà i portieri di tutte le annate, consolidando quel filo che, in casa orange, unisce il settore giovanile alla prima squadra.
Colonna del calcio ponentino e portiere dalla grande esperienza sul campo,

Messina è stato negli ultimi anni allenatore del Sant’Ampelio in Seconda Categoria e dell’Under 17 del Camporosso, prima di formalizzare il suo ritorno al ‘Ciccio Ozenda’.

«In questi due anni da allenatore mi sono tolto diverse soddisfazioni, ma volevo tornare ad allenare i portieri – commenta Giuseppe Messina – all’Ospedaletti sono sempre stato benissimo: qui ho giocato e allenato. Ci eravamo lasciati nel migliore dei modi e, a distanza di due anni, mi hanno richiamato. È stato un incontro piacevole, abbiamo parlato di calcio e di amicizia, in mezz’ora ci siamo messi d’accordo.

Sono felice di essere tornato, sono contento del gruppo, e anche i genitori lo sono, perché avevo lasciato un’impronta su alcuni ragazzi – prosegue Messina – sono felice di riprendere il mio vero lavoro. Ringrazio la società, lo staff, gli allenatori. Sono contento di poter fare qualcosa di importante a Ospedaletti. Voglio confrontarmi anche con i genitori: sarò al campo e a loro dico che la mia porta è sempre aperta per qualsiasi confronto».