Logo
dal 5 luglio al 15 agosto |
Altre News
/
Zone
/

Monte-Carlo Summer Festival 2025: una stagione di stelle tra soul, rock e icone mondiali

6 giugno 2025 | 12:36
Share0
Monte-Carlo Summer Festival 2025: una stagione di stelle tra soul, rock e icone mondiali

Attesi Billy Idol, Carlos Santana, Paul Kalkbrenner, Will Smith e Giorgia

Principato di Monaco. Il Monte-Carlo Summer Festival torna anche nel 2025 con una line-up straordinaria che unisce grandi nomi della scena internazionale e nuove stelle della musica. La kermesse, diretta artisticamente da Alfonso Ciulla, si terrà tra il 5 luglio e il 15 agosto nella cornice esclusiva della Salle des Étoiles e dello Sporting Monte-Carlo.

Si apre il 5 luglio con i Goldmen, tributo a Jean-Jacques Goldman per la serata Fight Aids Monaco. Il 12 luglio Billy Idol infiammerà il Gala della Croce Rossa. Benson Boone, rivelazione pop, salirà sul palco il 16 luglio.

Il 23 luglio toccherà alla leggenda Carlos Santana, seguito il 24 da Paul Kalkbrenner con il suo inconfondibile sound elettronico. Il 25 e 26 luglio doppietta rock con The Dire Straits Experience e gli Scorpions. Il 2 agosto riflettori su Will Smith, mentre Kool & The Gang faranno ballare Monaco il 13. Gran finale il 15 agosto con la voce inconfondibile di Giorgia.

Il Festival, organizzato da Monte-Carlo Société des Bains de Mer, propone ogni sera cena e spettacolo in un connubio esclusivo di musica e lifestyle monegasco.

Per il calendario completo e le prenotazioni: montecarlosbm.com.