ADV
ADV
ADV
ADV

Imperia, Daniela Bozzano subentra in consiglio provinciale al posto di Cristian Quesada

9 giugno 2025 | 09:24
Share0
Imperia, Daniela Bozzano subentra in consiglio provinciale al posto di Cristian Quesada

Oggi il passaggio ufficiale

Imperia. Cambio tra i banchi del consiglio provinciale di Imperia: durante la seduta odierna, il presidente Claudio Scajola ha comunicato la surroga del consigliere Cristian Quesada, decaduto dall’incarico. Al suo posto entra ufficialmente Daniela Bozzano, che assume le funzioni di consigliera provinciale.

«Desidero innanzitutto ringraziare le 24 persone che, in una breve ma intensa giornata di lavoro iniziata il 18 dicembre 2023, hanno espresso la loro preferenza. Grazie a loro oggi sono qui, per portare la loro voce, la voce di chi mi ha ascoltato e sostenuto in questo percorso.

Credo fermamente che la legge debba tenere conto della realtà, delle fragilità, delle disabilità e delle difficoltà quotidiane delle famiglie, a me particolarmente care. La legge deve prestare attenzione ai cittadini che vivono e lavorano ogni giorno nel nostro territorio. Per questo motivo cercherò, insieme alla mia squadra, con umiltà e spirito di servizio, di contribuire concretamente all’attività della Provincia. Vi ringrazio per l’attenzione e auguro a tutti — e a noi — un buon pomeriggio di lavoro» ha dichiarato la neo consigliera provinciale Daniela Bozzano.