Cervo, tutto pronto per la festa di san Giovanni
Dalle 19 alle 21.30, nella splendida cornice della Marina
Cervo. Una Cervo incantata, illuminata dal fuoco e riflessa nel mare, si prepara a vivere la festa patronale di san Giovanni, in programma domani, lunedì 23 giugno, dalle 19 alle 21.30,nella splendida cornice della Marina.
Un evento che unisce tradizione, musica e comunità, realizzato grazie alla collaborazione tra Comune di Cervo e Proloco Progetto Cervo, con il supporto della Proloco di Diano Arentino, del circolo marinaresco “I Corallini”, dell’associazione Fiore Matto Asd e della Protezione Civile di Cervo. Il borgo celebrerà il suo patrono con un ricco programma che coinvolgerà cittadini e visitatori in un’atmosfera unica.
Il programma
Alle 19, apertura di bar e stand gastronomici, in collaborazione con la Proloco di Diano Arentino; alle 20, intrattenimento musicale dal vivo con la band The Cube; alle 20.30, InfoRmare: proiezione dei fondali marini di Cervo e punto informativo sul patrimonio naturale locale; alle 21.30, Un mare di luci: lo sguardo si volge verso il mare per una suggestiva sfilata di barche e coreografie sull’acqua, a cura del Circolo Marinaresco I Corallini e Fiore Matto ASD, e infine, alle 22.30, l’immancabile e simbolico falò di san Giovanni, curato dalla Protezione Civile di Cervo, chiuderà la serata.