ADV
ADV
ADV
ADV

“In dolce attesa e oltre”, ad Arma di Taggia un incontro speciale per la festa della mamma

7 maggio 2025 | 12:41
Share0
“In dolce attesa e oltre”, ad Arma di Taggia un incontro speciale per la festa della mamma

Un momento prezioso per prepararsi alla nascita e accogliere il post parto con consapevolezza

Taggia. Mancano pochi giorni all’incontro «In dolce attesa e oltre», un momento pensato per accogliere e accompagnare le mamme (e i papà) in attesa e nei primi mesi dopo la nascita, in programma ad Arma di Taggia sabato 10 maggio.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, si terrà alle 10 alle 12, presso il teatro parrocchiale di via Marco Polo 1 e sarà dedicato al benessere fisico ed emotivo della mamma e del bambino. Un’occasione per rallentare, ascoltarsi, confrontarsi e ricevere spunti pratici per affrontare con maggiore consapevolezza e serenità la gravidanza e il dopo parto.

Interverranno la ginecologa Francesca Esposito, l’osteopata Daniela Lanteri, l’ostetrica Carlotta Podestà e la biologa nutrizionista Elisa Ricolfi. Durante l’incontro si parlerà di contatto, allattamento, accoglienza del neonato, ma anche delle emozioni che attraversano le neomamme e di quanto sia importante, oggi più che mai, prendersi cura di chi si prende cura. La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione scrivendo a: daniela.lanteri@libero.it

«In dolce attesa e oltre: benessere a 360° per mamma e bambino»