Go Imperia, Stefano Gandolfo confermato amministratore unico
Scajola in consiglio comunale: «Utile oltre i 100 mila euro, traffico nautico in crescita e 48 dipendenti stabilizzati. Nel 2024 investiti 1,3 milioni per la concessione»
Imperia. Durante il consiglio comunaledi questa sera il sindaco Claudio Scajola ha tracciato un bilancio sull’attività della società Go Imperia, evidenziando risultati economici positivi e importanti conferme sul piano occupazionale e gestionale.
Tra le comunicazioni principali, la nomina di Stefano Gandolfo ad amministratore unico della società per il prossimo triennio, con il rinnovo dell’incarico votato favorevolmente dal consiglio.
Il sindaco ha sottolineato i buoni risultati ottenuti nel 2024, con un utile netto superiore ai 100 mila euro, in significativo miglioramento rispetto all’anno precedente. Segnali incoraggianti anche dal punto di vista del traffico nautico: quasi 1.300 transiti registrati nel porto turistico, a conferma della crescente attrattività dello scalo imperiese.
Infine è stato ricordato che nel 2024 sono stati destinati 1,3 milioni di euro per il mantenimento della nuova concessione, un impegno fondamentale per garantire continuità e sviluppo alle attività portuali della città.