ADV
ADV
ADV
ADV

Caos sportello ventimigliese di Rivieracqua, la società: «Al lavoro su criticità registrate»

8 maggio 2025 | 13:03
Share0
Caos sportello ventimigliese di Rivieracqua, la società: «Al lavoro su criticità registrate»

«Dialoghiamo con amministrazione per identificare luogo idoneo ad accogliere nuovo ufficio e stiamo valutando possibilità di aumentare il personale in servizio», il commento

Ventimiglia. «Confermiamo di essere al lavoro sulle criticità registrate». Così Rivieracqua commenta la vicenda dello sportello ventimigliese, sito nella sede distaccata del Comune in piazza XX Settembre, che da giorni mette a dura prova gli utenti che, nonostante i numerosi tentativi, non riescono a parlare delle problematiche relative alle proprie bollette con l’unico operatore presente che lavora con un computer mal funzionante.

Inoltre la società rende noto «di aver iniziato a dialogare con l’amministrazione cittadina per identificare un luogo idoneo ad accogliere un nuovo e più ampio ufficio dedicato al pubblico.

Con l’intenzione di supportare al meglio l’utenza, Rivieracqua sta inoltre valutando la concreta possibilità di aumentare il personale in servizio presso l’ufficio di Ventimiglia. L’azienda ribadisce in questo modo la disponibilità ad ascoltare le necessità della propria utenza con l’obiettivo di proseguire nel percorso di miglioramento del servizio e del rapporto con tutte le parti interessate».