In dolce attesa e oltre: ad Arma di Taggia un incontro dedicato al benessere di mamma e bambino

29 aprile 2025 | 18:48
Share0
In dolce attesa e oltre: ad Arma di Taggia un incontro dedicato al benessere di mamma e bambino

Il 10 maggio un team di esperte guiderà le future mamme in un percorso consapevole tra gravidanza, parto e allattamento

Arma di Taggia. Un’occasione preziosa per le future mamme e per tutte le donne in cerca di un percorso consapevole verso la maternità: venerdì 10 maggio, dalle 10 alle 12, presso il teatro parrocchiale di via Marco Polo 1, si terrà l’incontro.

L’evento riunisce un team di professioniste della salute femminile per un dialogo aperto e informativo su gravidanza, parto e allattamento. Interverranno la ginecologa Francesca Esposito, l’osteopata Daniela Lanteri, l’ostetrica Carlotta Podestà e la biologa nutrizionista Elisa Ricolfi, con l’intento di accompagnare le partecipanti in un viaggio di ascolto, conoscenza e cura del proprio corpo e del legame con il bambino.

«Un incontro pensato per fornire strumenti concreti e rassicuranti alle donne in attesa o neo mamme — spiegano le organizzatrici — affrontando ogni fase della maternità con uno sguardo multidisciplinare e integrato». La partecipazione è gratuita, ma è gradita la prenotazione scrivendo a: daniela.lanteri@libero.it. «In dolce attesa e oltre: benessere a 360° per mamma e bambino»