Dieci anni di Noi4You, i ringraziamenti dell’associazione

12 aprile 2025 | 10:13
Share0
Dieci anni di Noi4You, i ringraziamenti dell’associazione

«Grazie a tutti quelli che, pur non nominati, hanno creduto in questo progetto assicurando sostegno e fiducia»

Bordighera. «La serata evento per il festeggiamento dei 10 anni dell’Associazione Noi4You, tenutasi giovedì sera presso il “Garden Bistrot” di Bordighera, si è conclusa con un successo oltre le aspettative.

Tavoli perfettamente addobbati di giallo (il colore dell’Associazione), hanno accolto i numerosissimi ospiti occupando l’ampio locale messo a disposizione dai gentili gestori che si sono prodigati affinché il servizio fosse celere e curato.

Gli ospiti e le volontarie hanno così potuto trascorrere una bella serata dove l’emozione della Presidente Laura Tibald e della psicologa Patrizia Sciolla, (fondatrici dell’Associazione) visibilmente commosse dai numerosi tributi di affetto e stima rivolti per il grande impegno sostenuto, ha contagiato i presenti.

Si vuole dunque ribadire il ringraziamento a tutti gli ospiti che con la loro presenza hanno dato lustro alla serata, condividendo un momento di grande gioia e confermando così l’apprezzamento per l’attività che Noi4you svolge assiduamente.

Un grazie particolare a tutti coloro che hanno generosamente sostenuto a diverso titolo l’Associazione in questi primi 10 anni; grazie all’Amministrazione comunale di Bordighera e al prezioso supporto delle Forze dell’Ordine, alleate in questa battaglia affinché il rispetto prevalga sulla violenza. Grazie a tutti quelli che, pur non nominati, hanno creduto in questo progetto assicurando sostegno e fiducia. Grazie anche ai giornalisti per aver dato sempre visibilità alle attività dello sportello».