Centro benessere a Vallecrosia, pervenute osservazioni: il consiglio comunale si riunisce d’urgenza

14 aprile 2025 | 19:44
Share0
Centro benessere a Vallecrosia, pervenute osservazioni: il consiglio comunale si riunisce d’urgenza

L’annuncio è arrivato in serata, al termine di quello che doveva essere l’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni amministrative

Vallecrosia. Sono pervenute osservazioni in merito alla modifica in aggiornamento normativo al Piano urbanistico comunale (Puc), approvato dal consiglio comunale di Vallecrosia il 24 marzo scorso, per consentire alla società Gaia Vacanze di realizzare, sul lungomare cittadino, in un terreno privato, un centro benessere con annesso servizio ristoro.

Osservazioni al progetto, da parte di privati, che devono avere una risposta nei termini di legge. Per questo, come spiegato dal segretario generale del Comune, i consiglieri saranno chiamati ad accogliere o respingere le osservazioni di cui al momento il contenuto non è stato divulgato.

L’annuncio è arrivato in serata, al termine di quello che doveva essere l’ultimo consiglio comunale prima delle elezioni amministrative. Per la pratica, la commissione si riunirà la mattina di mercoledì 16 aprile. L’assise, invece, sarà convocato nel pomeriggio dello stesso giorno.