Addio a Maria Elisa Calvini, vedova di Luigi Laura

I funerali si terranno venerdì 2 maggio nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli a Sanremo
Sanremo. Si è spenta serenamente all’età di 92 anni Maria Elisa Calvini, vedova di Luigi Laura, conosciuta da tutti con l’affettuoso nome di «Marisa». Donna dal sorriso gentile e dalla presenza luminosa, Marisa ha rappresentato un punto di riferimento affettuoso e discreto per la sua famiglia e per chi ha avuto la fortuna di conoscerla.
A darne notizia è stato il figlio Danilo Laura, che sui social ha voluto salutarla con parole profonde e commosse: «Ciao Mamma, grazie per tutto ciò che hai fatto per noi figli. La tua onestà intellettuale è stata il miglior esempio per noi. Ora non soffrirai più, e noi cercheremo di onorarti al meglio. Buon viaggio…».
Oggi a piangerla ci sono i figli Danilo, Massimo e Marina, il genero Roberto, la nuora Carla, i numerosi nipoti e pronipoti, tra cui Davide, Magaly, Gaia, Chiara, Serena, Rachel e la piccola Anna Sophia. Accanto a loro, nel dolore condiviso, la sorella Anna, le cognate Rina e Luciana, i cugini e gli amici più vicini, come Carmen e Stella, che con affetto le sono state accanto fino all’ultimo.
I funerali si terranno venerdì 2 maggio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli. Al termine della cerimonia si proseguirà per l’ara crematoria di Sanremo.