A Cala del Forte primo evento del progetto di formazione e informazione “Atelier”

In programma per mercoledì 16 aprile dalle 17
Ventimiglia. Mercoledì 16 aprile dalle 17 nella meravigliosa cornice del porto Cala del Forte di Ventimiglia, si terrà il primo evento del progetto di formazione e informazione “Atelier“. Un incontro tra imprenditori e professionisti venuti dalla Francia, dal Principato di Monaco e dall’Italia per approfondire le tematiche economiche, fiscali e giuridiche del business tra i 3 stati che caratterizzano il nostro territorio.
L’evento conterrà gli interventi di relatori d’eccezione, operatori esperti del settore transnazionale e fiscalisti specializzati nelle giurisdizioni estere e nazionali, il tutto all’interno di un’innovativa modalità di interazione che permetterà ai partecipanti di essere parte integrante dell’evento e contribuire alla trattazione delle tematiche proposte.
In conclusione, essi potranno conoscersi in maniera più approfondita e creare delle sinergie professionali durante un aperitivo nel Ristorante Baia del Forte, al centro del porto, dove i partecipanti potranno confrontarsi fra di loro e con i relatori, alimentando lo scambio di esperienze e progetti per una più ampia e profonda collaborazione tra i professionisti ed il mondo dell’imprenditoria italiana, francese e monegasca.