Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. in gara tra Bassano del Grappa e Arenzano

Tutti i risultati
Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. è stato protagonista di numerose competizioni recentemente, con atleti impegnati in gare sia agonistiche che pre-agonistiche. Le attività judoistiche del club sono in pieno fermento, con risultati promettenti e atleti che dimostrano grande impegno e crescita sportiva.
Il club ha partecipato a diversi eventi, tra cui il Grand Prix per Juniores e Seniores a Bassano del Grappa, dove Riccardo Bollo e Mattia Cicala hanno gareggiato senza però ottenere posizioni alte nella classifica. Nella qualificazione regionale del Campionato Italiano Cadetti A2, Marco Brigliadori ed Alessandro Panizzi hanno mancato per un soffio il passaggio alla finale nazionale, mentre Amaranta Angelillo si è qualificata di diritto grazie alla sua posizione nella Ranking List Cadette femm.
Domenica 2 marzo, ad Arenzano, si sono svolti il “Memorial Pippo Spagnolo” per ES. A ed ES. B e il “Trofeo Giovanissimi” per pre-agonisti. Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. ha portato in gara 22 atleti, ottenendo ottimi risultati. Negli ES. A, Martina Liparoti ha conquistato un ottimo secondo posto, mentre Andrea Indelicato e Fabio Garibaldi hanno dimostrato un buon comportamento di gara. Negli ES. B, Leonardo Armonio ha vinto il primo posto e Federico Fontana ha ottenuto un terzo posto. Nel Gran Premio Giovanissimi, i Fanciulli e i Ragazzi hanno partecipato a incontri impegnativi, mostrando grande potenziale per il futuro.
I risultati: FANCIULLI: primo classificato Panizzi Yann, secondo classificato Lissi Alessandro, terzi classificati Cusnir Alessio e Herrnhut Girola Anais. RAGAZZI: primi classificati Lanfranchi Davide, Zunino Pietro, Nobile Lucia e Armonio Ginevra, secondi classificati Lanfranchi Luca, Gaiaudi Nicolò e Martini Ilaria, terzi classificati Castellana Noah, Garziano Sebastian, Materazzi Andrea, Melistaccio Edoardo.