“Dissesto stradale in via Margotti”, FdI presenta un’interrogazione in consiglio comunale
Gli esponenti di Fdi fanno seguito denuncia in data odierna da parte di un comitato di cittadini a mezzo stampa che chiedono un intervento risolutore alla problematica
Sanremo. Il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia interviene, presentando un’interrogazione, per evidenziare un dissesto stradale in via Margotti, nel quartiere di Baragallo. Si parla di un dissesto in molti punti causato anche dalle radici degli alberi che sollevano l’asfalto e la pavimentazione.
A quanto si legge nel documento, gli esponenti di Fdi fanno seguito denuncia in data odierna da parte di un comitato di cittadini a mezzo stampa che chiedono un intervento risolutore alla problematica affermando che “ Questa è una zona in cui abitano diverse persone anziane e passano molti bambini essendoci diverse scuole tra asilo e medie , oltre che una palestra dove si gioca a pallavolo. Diversi anziani per colpa di queste radici sono caduti rischiando di farsi male e qualche giorno fa è successo ad una ragazza giovane. Poi le macchine non possono passare sopra le radici e per un pezzo la gente è costretta ad andare contromano, altrimenti si rischiano incidenti ”.