Raccolta in favore del Centro di Aiuto alla Vita, i ringraziamenti

20 dicembre 2024 | 15:41
Share0
Raccolta in favore del Centro di Aiuto alla Vita, i ringraziamenti

«La collaborazione tra scuola, famiglie e comunità è un esempio di quanto sia possibile fare insieme per costruire un mondo più solidale e attento ai bisogni degli altri»

Sanremo. «Con immensa gratitudine desideriamo ringraziare tutte le famiglie della Scuola dell’Infanzia Borgo Tinasso, i docenti e la Farmacia di Coldirodi per la generosità dimostrata durante la raccolta a favore del Centro di Aiuto alla Vita (CAV) in occasione del Natale. La partecipazione di così tante persone è stata un segno concreto di solidarietà e vicinanza verso le famiglie in difficoltà. La vostra disponibilità a donare beni e risorse ha rappresentato un sostegno fondamentale per chi si trova in situazioni di fragilità».

Dichiara il Centro di Aiuto alla Vita.

«Un ringraziamento speciale va ai docenti – aggiunge – Che anche quest’anno hanno voluto promuovere l’iniziativa: la collaborazione tra scuola, famiglie e comunità è un esempio di quanto sia possibile fare insieme per costruire un mondo più solidale e attento ai bisogni degli altri. Ogni gesto, grande o piccolo è un tassello fondamentale per donare speranza e sostegno a chi ne ha più bisogno».