“Parade de Noël”, a Monaco la sfilata delle Fiat 500

Il club Fiat 500 Monte-Carlo: «Un evento che richiama i valori della tradizione cristiana del Santo Natale, portando con sé un messaggio di gioia, condivisione e comunità»
Monaco. Il Principato di Monaco si prepara ad accogliere, anche quest’anno, un evento unico e scintillante: le iconiche Fiat 500 del Club Fiat 500 Monte-Carlo sfileranno venerdì 20 dicembre prossimo per le vie di Monaco, trasformando la città in una favola natalizia.
«Quest’anno celebriamo con orgoglio la sesta edizione di questa amata parata, un appuntamento che ormai si inserisce a pieno titolo nella tradizione natalizia del Principato. Un evento che richiama i valori della tradizione cristiana del Santo Natale, portando con sé un messaggio di gioia, condivisione e comunità.
Le nostre adorabili Fiat 500 d’epoca saranno decorate a tema natalizio, pronte a trasportare lo spirito delle feste in ogni angolo della città. Luci, colori e dettagli festivi renderanno ogni vettura un’opera d’arte su ruote, regalando un’atmosfera magica e indimenticabile ai residenti, turisti ed appassionati di tutte le età.
Dolci sorprese per i più piccoli! La parata culminerà nella splendida Piazza del Casinò verso le 19.30, dove i bambini potranno ricevere caramelle e cioccolatini distribuiti dai membri del Club vestiti da Babbo Natale. Un’occasione dolcissima per scambiarci gli auguri di Buon Natale unendo tradizione e convivialità in pieno stile monegasco. Una competizione speciale: il pubblico decide! E c’è di più: sarà il pubblico a decretare la Fiat 500 più bella della serata! I presenti avranno la possibilità di votare l’auto che meglio rappresenta lo spirito del Natale, rendendo questo evento ancora più coinvolgente e indimenticabile.
Un invito per tutti: vi aspettiamo numerosi per vivere insieme questa straordinaria serata di festa. Non mancate, sarà un modo speciale per celebrare il Natale ed ammirare la bellezza senza tempo della Fiat 500, regina indiscussa della strada e del cuore», conclude il Club Fiat 500 Monte-Carlo.