Camporosso, appuntamento con la corsa non competitiva dei Babbi Natale

17 dicembre 2024 | 09:51
Share0
Camporosso, appuntamento con la corsa non competitiva dei Babbi Natale

Premiazione del Babbo Natale più bello e donazione del ricavato alla Parrocchia San Marco Evangelista

Camporosso. L’Aceb – Associazione Culturale Eventi Benefici, in collaborazione con l’Atletica Vallecrosia, la Croce Azzurra – Misericordia di Vallecrosia e la Parrocchia di Camporosso, con il patrocinio del Comune di Camporosso, organizza la corsa non competitiva dei Babbi Natale tra i suggestivi carruggi di Camporosso.

L’evento, caratterizzato dal percorso per adulti e quello riservato per i bambini, rispettivamente 5 giri da 700 metri per i primi e un giro da 700 metro per i secondi, prenderà il via domenica 22 dicembre. Il raduno è previsto alle 10 in piazza Garibaldi a Camporosso, mentre la partenza è prevista alle 11.

Il costo dell’iscrizione sarà di 5 euro e, al termine della corsa, sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti. Il ricavato sarà devoluto alla Parrocchia San Marco Evangelista di Camporosso.

I percorsi vedono coinvolti Via Eroi Camporossesi, Via Palestro, Piazza Bosio Adorni, Via Vallone, Via Fontana, Via Viasse, Piazza Pertini, Via Frullo, Via Magenta, Piazza Orti, Via Kennedy e Piazza Garibaldi.

Nel partecipare alla manifestazione, sono tutti invitati a vestirsi da Babbo Natale: il più bello riceverà un premio.

Riviera24- locandina corsa non competitiva dei Babbi Natale