Tutto pronto per “Imperia s’illumina”. I cambi alla viabilità per il giorno dell’accensione

26 novembre 2024 | 08:17
Share0
Tutto pronto per “Imperia s’illumina”. I cambi alla viabilità per il giorno dell’accensione

Modifiche del transito e della sosta

Imperia. La sera del 30 novembre “Imperia s’illumina” e la città entrerà in pieno clima natalizio, con l’accessione delle luminarie per le feste. Per garantire il buon andamento della manifestazione è stata emessa un’ordinanza temporanea di interdizione del transito e della sosta in piazza Dante, nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e l’intersezione con via Bonfante, nonché l’interdizione della sosta in una parte di Piazza Goito.

Questi i dettagli dell’ordinanza: con decorrenza dalle ore 15,00 alle ore 20,00 del giorno 30 novembre 2024 e comunque sino al termine della manifestazione: piazza Dante (fronte ex palazzo comunale) Su tutte le aree poste fronte ex palazzo comunale, nel tratto compreso tra via Bonfante e via Belgrano, tra via della Repubblica e via Alfieri divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti la manifestazione.

Con decorrenza dalle ore 17,00 alle ore 20,00 del giorno 30 novembre 2024 e comunque sino al termine della manifestazione: via della Repubblica all’intersezione con via T. Schiva obbligo di direzione a destra per i veicoli con direttrice ponente – levante. Piazza Dante: all’intersezione con Via della Repubblica direzione obbligatoria a destra. Via del Cantiere: divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Piazza Goito (lato monte), nell’area di parcheggio a pagamento lato monte divieto di sosta per n. 7 stalli, divieto che sarà operativo immediatamente dopo il termine delle operazioni di pulizia dell’area mercatale.