Pornassio, il programma delle celebrazioni per il 4 novembre

In occasione del giorno dell’unità nazionale e della giornata delle forze armate
Pornassio. Il Comune di Pornassio ha voluto organizzare per la Valle Arroscia, le celebrazioni per il 4 novembre, giornata dell’unità nazionale e delle forze armate.
La cerimonia si terrà lunedì 4 novembre nella Piazza dei Caduti, adiacente al Comune, ed avrà inizio alle 11; l’inno nazionale sarà cantato dagli alunni della scuola primaria di Pornassio, accompagnati dalle maestre.
A seguire si procederà con la Solenne Benedizione da parte del Parroco Don Ruggero Gorletti e con la lettura del Bollettino della Vittoria e della motivazione della Medaglia d’Oro alla Provincia di Imperia.
In chiusura, il saluto del sindaco di Pornassio, Vittorio Adolfo. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.