Vallebona, torna la tradizionale Festa d’Autunno



promossa da sempre dal Parroco Don Salvatore Crisopulli in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Pro Loco e altre associazioni locali
Vallebona. Domenica 20 ottobre nel Centro ricreativo – sportivo Fabio Taggiasco si svolgerà la 36′ Festa d’Autunno promossa da sempre dal Parroco Don Salvatore Crisopulli in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Pro Loco e altre associazioni locali.
Alle 9 di domenica si apriranno le iscrizioni i per la marcia non competitiva di 10km nelle campagne di Vallebona con una vista panoramica sulle vallate circostanti.
Alle 9,30 Don Salvatore celebrerà la Santa messa.
Al termine , pronti partenza, via. A metà percorso della camminata, un ricco e simpatico ristoro accoglierà tutti i partecipanti con prelibatezze di ogni genere dolci e salate, bevande calde e fredde e buon vino.
Per pranzo La pro loco di Vallebona servirà polenta , pasta, carne alla brace, patate fritte. I volontari del paese nel frattempo prepareranno le caldarroste, i presenti potranno partecipare alle iniziative organizzate per l’occasione: pesca di beneficenza, tombolata, pesa della toma ed altro ancora. L’incasso della Festa d’autunno da sempre viene devoluto per le spese di manutenzione che la chiesa parrocchiale sostiene durante l’anno.