Calcio, la Golfo Dianese incontra il Genoa Academy
22 ottobre 2024 | 07:07



Il primo di tanti altri incontri che si svilupperanno per il triennio sportivo 2024/2027
La settimana scorsa si è tenuto presso la sede del Golfo Dianese 1923 l’ incontro tra Franco Lucido tesserato Cfc del Genoa Academy e i mister della nostra società per esplicare le linee guida del progetto. La giornata è stata un momento di sviluppo per tutti analizzando la crescita del piccolo calciatore a 360 gradi.
Sono state mostrate le nuove e innovative tecniche di allenamento, toccati argomenti come la psicologia del giocatore, l’alimentazione ed il comportamento da tenere in campo e fuori. E’ stato analizzato, documentato e spiegato attraverso slide il progetto tecnico che il Genoa Accademy Cfc. porta avanti nel loro settore giovanile. Mister Lucido ha risposto in modo professionale a tutte le domande sottoposte, rimanendo a disposizione per qualsiasi altro dubbio o consiglio.
Questo è stato il primo di tanti altri incontri che si svilupperanno per il triennio sportivo 2024/2027. L’obiettivo della Golfo Dianese 1923 attraverso questa collaborazione è di diventare la società di riferimento in provincia di Imperia formando al meglio i tecnici e di conseguenza i ragazzi del settore giovanile che sono il patrimonio più grande della società .