Vallecrosia, il sindaco Biasi in visita alle scuole per salutare gli studenti




«Vi auguro di affrontare questo nuovo anno con curiosità e passione. Noi saremo sempre al vostro fianco per incoraggiarvi e sostenervi»
Vallecrosia. Stamattina, come tutti gli anni, il sindaco Armando Biasi, insieme all’amministrazione comunale ha visitato le scuole del Comune di Vallecrosia per augurare un buon anno scolastico a studenti, insegnanti ed operatori scolastici.
«Ogni settembre, per tutti gli studenti, porta con sé inevitabilmente un po’ di ansia e paura e per questo ho voluto passare a portare il saluto e gli auguri dell’amministrazione comunale in tutte le classi della città. L’inizio dell’anno scolastico rappresenta una nuova occasione per crescere, imparare e costruire il futuro delle nostre comunità. Ricordatevi che in queste aule oggi passa il futuro di domani. Il nostro impegno come amministratori deve essere quello di garantire strutture e servizi moderni e di eccellenza, affinché le scuole siano davvero un luogo dove ognuno di voi possa arricchirsi, sentirsi valorizzato e esprimere il proprio potenziale. Vi auguro di affrontare questo nuovo anno con curiosità e passione. Noi saremo sempre al vostro fianco per incoraggiarvi e sostenervi».