Kickboxing, tutto pronto per la riapertura dei corsi della palestra Indomita Sanremo






Dal 2 settembre al via alle iscrizioni rivolte ad atleti amatoriali, intermedi e agonisti
Sanremo. Dal 2 settembre si riaprono le porte della palestra Indomita Sanremo per le iscrizioni di tutti gli atleti che vorranno partecipare ai corsi di kickboxing per bambini, ragazzi e adulti proposti dalla società sportiva con sede in corso degli Inglesi 214.
La riapertura dei corsi, sempre programmata e suddivisa, vedrà il gruppo degli agonisti ripartire già il 3 settembre, il 10 settembre sarà la volta dei bambini mentre e 16 settembre riprenderanno tutte le attività che saranno operative al 100%.
Come consuetudine, verrà prestata particolare attenzione a tutti gli atleti che sceglieranno di seguire gli allenamenti individuali, i quali avranno la possibilità di tornare sul tatami a partire già dal 9 settembre. Le iscrizioni sono aperte a tutti, atleti amatoriali, intermedi e agonisti. Gli orari e i giorni di allenamento saranno come di consueto suddivisi per età, esperienza e obiettivi.
Gli insegnanti David, Federico, Francesco e Fulvio sono pronti più che mai a dedicarsi ai propri atleti e portarli a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Indomita è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 22, per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 3342794946, scrivere alla mail info@indomitasanremo.it, visita il sito www.indomitasanremo.it, la pagina Facebook Indomita Sanremo Kickboxing e Instagram indomita_sanremo. Le iscrizioni sono a numero limitato per garantire a tutti gli atleti un allenamento in una palestra nelle migliori condizioni possibili.