Al voto

Gianni Diurno, candidato del Pd Sanremo in sostegno di Fulvio Fellegara Sindaco

Il candidato alla carica di consigliere comunale si presenta ai cittadini

gianni diurno

Sanremo. Nato a Sanremo, 62 anni, coniugato. Impiegato da oltre venti anni nel settore dell’igiene ambientale. E’ il profilo di Gianni Diurno, candidato consigliere del Pd che corre a sostegno del civico Fulvio Fellegara.

«Ho svolto attività professionale in ambito informatico come Web Designer, Web Developer, Content Manager e traduzione da Inglese ad Italiano di contenuti tecnici (software) – si presenta Diurno -. Ho lavorato come educatore ed assistente di sostegno. Sono iscritto al Partito Democratico. Amo trascorrere principalmente il mio tempo libero in famiglia e mi dedico ad attività sportive. Mi appassionano la lettura, ascoltare musica, suonare, guardare le serie tv di azione e fantascienza, giocare con la PS5 e la Xbox X».

Perché ha scelto di candidarsi? «Contagiato dal grande entusiasmo di Elly Schlein, prima come candidata alle primarie ed ora come segretaria e letteralmente attratto dalla qualità del programma elettorale proposto da Fulvio Fellegara, ho deciso di candidarmi per contribuire attivamente a fare sì che l’Onda Fucsia di Fulvio colori la nostra città: perché Sanremo merita tutte le tonalità dell’attenzione dopo così tanti anni di trascuratezza e di grigiore», risponde.

commenta