Politica

Elezioni europee, tappa nell’Imperiese per il candidato del Pd Brando Benifei

Domenica 5 maggio alle 9,30 sarà al cimitero di Porto Maurizio per la commemorazione del partigiano Felice Cascione, alle 11 a Dolceacqua al banchetto del circolo locale del partito

brando benifei

Imperia. Tappa nella Provincia d’Imperia domenica mattina per Brando Benifei, capodelegazione uscente del Pd al Parlamento Europeo e candidato alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno.

Alle 9,30, presso il cimitero di Porto Maurizio, parteciperà alla commemorazione del Partito Democratico provinciale per gli 80 anni dalla morte del partigiano Felice Cascione. Successivamente, alle 11 l’Onorevole Benifei si sposterà a Dolceacqua, al banchetto organizzato dal circolo locale del Pd in Piazza Garibaldi, dove in seguito ci sarà un rinfresco. Entrambi gli appuntamenti vedranno anche la partecipazione di Lucia Artusi, candidata dem di Sanremo alle elezioni europee.

Prima volta dopo l’ufficializzazione della candidatura nel nostro territorio per Benifei, che era stato un mese fa a Sanremo in occasione del pride e dell’inaugurazione della sede del Pd della città dei fiori e che in questi anni è stato uno degli europarlamentari che più hanno visitato e incontrato le realtà di questa Provincia.

commenta