Nel programma

Alessandro Mager, «Rallye Sanremo manifestazione da supportare»

«Evento automobilistico che ha costituito la storia del rallismo mondiale e che tutt’oggi rappresenta un importantissimo evento sportivo nel calendario europeo»

rallye sanremo

Sanremo. «Il programma della coalizione civica per Sanremo (Idea Sanremo, Forum Sanremo, Anima, Sanremo al Centro) che sostiene la mia candidatura a Sindaco prevede anche la valorizzazione degli eventi più importanti ai fini turistici, con la calendarizzazione ed il finanziamento programmati con largo anticipo, meglio se entro la fine dell’anno precedente, in modo da poter inserire i finanziamenti necessari nel Bilancio e poter dare agli organizzatori modalità e tempistiche certe». Lo dichiara il candidato a sindaco di Sanremo Alessandro Mager.

«Tra le manifestazioni più prestigiose – aggiunge – che portano importanti presenze turistiche, seconde soltanto a quelle del Festival della Canzone, oltre che risonanza internazionale, spicca il Rallye Sanremo, evento automobilistico che ha costituito la storia del rallismo mondiale e che tutt’oggi rappresenta un importantissimo evento sportivo nel calendario europeo».

«Sarà certamente un impegno della nostra Amministrazione quello di continuare e, se possibile, potenziare tale manifestazione con adeguato supporto», conclude Mager.

commenta