Verrando «Asfalti pre-elettorali: una presa in giro»

La parola al candidato consigliere per Fratelli d’Italia in appoggio a Gianni Rolando
Sanremo. «Scopriamo che il Comune stanzia soltanto ora 800mila euro per riparare buche e rifare asfalti! Strana coincidenza che ciò accada solo a due mesi dalle elezioni, con i cittadini che hanno invece sopportato disagi per cinque anni».
L’intervento è di Davide Verrando, candidato di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni amministrative di Sanremo. «Inoltre – aggiunge Verrando – molte strade rimarranno comunque escluse dagli interventi, mentre assistiamo a situazioni pericolose su vie fondamentali come via Padre Semeria e Corso Inglesi.
E’ inconcepibile oltre che frustante vedere lavori di asfaltatura appena eseguiti essere interessati da nuovi interventi, a meno che non siano somme urgenze. Tutto ciò comporta, oltre a una spesa aggiuntiva per riparare il danno, un nuovo disagio per i cittadini che si ritrovano ad avere sempre strade danneggiate. Come sta accadendo in Strada Solaro – continua Verrando – dopo mesi e mesi di attesa i cittadini avevano finalmente visto un intervento parziale di ripristino dell’asfalto, ma poco tempo dopo, in più punti, l’asfalto è oggetto di nuovi interventi. È fondamentale che la prossima amministrazione comunale preveda una pianificazione accurata per coordinare gli interventi stradali al fine anche di evitare situazioni del genere».